TANZANIA - Zanzibar

Sansi Kendwa Beach

  • Centro Benessere & SPA
  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

Il Sansi Kendwa Beach Resort è una struttura situata nella parte nord-occidentale dell’isola di Zanzibar, in prima linea sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa. L’hotel, piccolo e ben curato, è in stile moderno e si trova in posizione leggermente sopraelevata, con accesso diretto e belle vedute sulla spiaggia stessa e sul piccolo villaggio di pescatori. Piccolo e molto informale, immerso in un rigoglioso giardino, è ottimo per una vacanza semplice di mare su uno dei tratti di spiaggia più apprezzati e conosciuti dell’isola.
Dista circa 1 ora e 20 minuti di auto dall’aeroporto internazionale.

Dettagli

Sistemazioni
Dispone di 31 camere arredate in modo semplice, ma dotate di tutti i comfort, quali aria condizionata, frigo bar, terrazza esterna, bagni ben arredati con ampio box doccia, asciugacapelli, zanzariera intorno al letto, bollitore per thè e caffè. A seconda della posizione si dividono in standard con accesso e vista sul giardino, seaview con vista mare e seafront posizionate in prossimità dell’accesso alla spiaggia a con vista diretta sul mare.

Spiaggia
La spiaggia, di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni e lettini (a disposizione, fino ad esaurimento). In alcune ore del giorno, ormeggiate nelle acque turchesi davanti alla spiaggia, sostano le imbarcazioni dei pescatori locali. Basta spostarsi di una ventina di metri per fare il bagno senza la presenza delle barche.

Servizi
Reception h24, ristorante principale a buffet, piscina, attività sportive di mare non motorizzate, beach volley. Wi-fi: disponibile gratuitamente presso le aree comuni.
A pagamento: Piccola spa con centro estetico, escursioni, souvenir shop, lavanderia, servizio babysitting, servizio medico su richiesta; sport acquatici disponibili con centri convenzionati esterni come immersioni subacquee e altri sport acquatici motorizzati, oltre a equitazione e biciclette.


Ristorazione
Dispone di un ristorante principale per colazione, pranzo e cena fortemente orientato su specialità della cucina locale. Bar nei pressi della reception e serate a tema previste.

Attività
Secondo programma della struttura con intrattenimenti serali di folclore locale su base saltuaria.

Date e prezzi
Prezzo
dal 25/10/23 al 25/04/24
Quota per persona in camera doppia deluxe ocean front con trattamento di all inclusive per 7 notti
€ 1700
Incluso/Escluso

I prezzi s'intendono a persona per 7 notti con sistemazione in camera doppia deluxe ocean front con trattamento di all inclusive.

La quota comprende:

- Volo di andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani in classe economy
- Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa
- Soggiorno 7 notti in camera doppia deluxe ocean front
- Trattamento All Inclusive
- Assistenza dedicata in loco


La quota non comprende:
- Tasse aeroportuali e oneri
- Quota di gestione pratica che include assicurazione meico/bagaglio, euro 70 per persona
- Assicurazione facoltativa annullamento e integrativa spese mediche
- Oneri di gestione carburante/valuta
- Mance ed extra personali
- Visto d'ingresso
- Eventuale tassa di uscita da valutare con volo Neos diretto
- Eventuale tassa di soggiorno
- Tutto ciò che è non indicato in "il prezzo include"

Appunti di Viaggio

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.


VISTI
Il visto turistico di ingresso è obbligatorio per recarsi a Zanzibar. La richiesta del visto deve essere eseguita on line accedendo al sito web del “Tanzania Service Immigration Department” . La partenza dovrà essere almeno dopo 11-12 giorni, poichè l' ufficio immigrazione risponde sempre che il visto è disponibile entro 10 giorni dalla data di richiesta.


In alternativa, sopratutto per partenze last minute (quando la prenotazione avviene dei 10 gg antecedenti la data di partenza), si può fare la richiesta all’arrivo in aeroporto a Zanzibar dietro pagamento di 50 usd e dietro l'esclusiva responsabilità del viaggiatore circa l'ottenimento dello stesso. Il pagamento del visto in aeroporto può essere effettuato con carta di credito.


TASSE
Al momento della partenza da Zanzibar è previsto il pagamento in loco di una ulteriore tassa aeroportuale pari a Usd 54 se si viaggia con voli charter I.T.C. (Es Neos) - Questa tassa è pagabile esclusivamente in contanti. Se invece il volo è previsto con vettori di linea (Emirates, Turkish Airlines, Ethyopian, Qatar o altri), questo importo è incluso nelle tasse aeroportuali già pagate al t.o.


Temperatura media: 28° Lingua nazionale: swahili; l'inglese è ampiamente parlato sull'isola.


Fuso orario: GMT + 3 ore.


Early & Late Check Out: su richiesta, e disponibilità, con supplemento.

1 Commenti
niettaconte

alle ore 12:34 del 17 gennaio

3.0/5.0

vacanza positiva al condor house nungwi lodge.Le villette sono di gran lunga migliori degli appartamenti nel circolo MY BLUE. Sono solo piu spartani e meno accurati( tv non funzionante e altre piccole cose superabili in vacanza) Animatori non professionali e poco organizzativi.referente condor efficiente. RECEPSIONISTI LOCALI da scolarizzare.Non solo non capiscono italiano ma neppure inglese.ore ed ore per intendersi. Masai troppo troppo invadenti.ANIMAZIONE inesistente.IL resto ok


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!